|
VBRATA, acronimo di Visit Brazil Travel Association è un'organizzazione no profit dedicata alla promozione del Brasile come meta turistica e culturale in Italia.
Lo scopo di questa associazione è promuovere il Brasile in Italia facendo confluire il traffico al proprio sito web e generando opportunità di venditaper tutti i membri associati a questa organizzazione.
Tutti i membri sono tenuti al rispetto di tutto quanto richiesto dalla "UK licence for security and peace of mind".
SCOPI ED OBIETTIVI DI VBRATA
- Migliorare la conoscenza del pubblico dei membri di VBRATA come specialisti del Brasile
- Migliorare la conoscenza del Brasile come meta turistica
- Migliorare la conoscenza della cultura brasiliana fuori del Brasile
- Stimolare la crescita del turismo in Brasile
- Promuovere la professionalità e le abilità dell'industria turistica attraverso istruzione e formazione
- Radunare i rappresentanti di VBRATA a intervalli di tempo regolari al fine di sviluppare un rapporto di lavoro più stretto e facilitare una maggior comprensione delle questioni relative ai viaggiin Brasile
- Informare e consigliare i fornitori di viaggi in Brasile sui requisiti del mercato italiano
- Promuovere una miglior copertura della stampa e dei media del Brasile
- Organizzare eventi promozionali per conto dei soci
- Mirare a garantire la competitività del Brasile in tutti i settori del turismo
- Organizzare viaggi di istruzione in Brasile
COME RAGGIUNGERE QUESTI OBIETTIVI
- Con pubblicità e campagne di pubbliche relazioni che mettano in evidenza il Brasile, i nostri eventi e i nostrisoci
- Facendo confluire il traffico al nostro sito web per creare visibilità non solo per il Brasile ma anche per i nostri soci, aumentando le possibilità di vendita e il numero di turisti in Brasile
- Con visite dei siti, per insegnare ai nostri tour operator e al mercato del turismo italiano a vendere in maniera più efficace il Brasile e a stabilire i contatti con i fornitori necessari per fare affari
- Con eventi, come fiere e serate per gli agenti di viaggio, che promuovano VBRATA, i suoi soci e il turismo in Brasile
- Con seminari interattivi via web per soci e partner commerciali, che permettano ai nostri affiliati in Brasile di far conoscere e vendere i loro prodotti o le loro destinazioni
- Con pranzi con la stampa che offrano ai socil'opportunità di incontrare la stampa turistica locale e nazionale e di far risaltare il Brasile nella sua identità di Paese e i suoi specifici Stati
- Con una newsletter mensile indirizzata al nostro elenco di agenzie di viaggi e di contatti con la stampa, che fornisce ai soci uno strumento gratuito e comodo per annunciare nuovi sviluppi
- Con riunioni periodiche con oratori che forniscono ai soci un luogo per creare contatti
- VBRATA produce una guida informativa annuale che viene distribuita al pubblico, alla stampa e agli operatori del settore viaggi
Per maggiori dettagli, vi preghiamo di contattarci.
|
|
|
|
|